I Lions Club Milano Galleria, Milano Ambrosiano, Milano Madonnina e Milano Cascina Triulza in intermeeting sono lieti di invitarvi alla serata di giovedì 14 gennaio 2021.
Sarà nostro gradito ospite e relatore Tommaso STILLA, fotografo alla Parata della Convention 2019, che ci intratterrà sull'argomento:
"Diario di un viaggio fotografico: dalla Cina rurale a Shanghai”
PROGRAMMA:
ore 21:00 Apertura meeting, presentazione serata e oratore
ore 21:25 Intervento dell'oratore
ore 22:45 Conclusione della serata
Tommaso STILLA (San Marco in Lamis – FG, 1957) vive e lavora a Milano. Da sempre dedito alla fotografia e alla conoscenza di nuove culture, Stilla ha intrapreso viaggi in solitaria in diverse parti del mondo: una passione che lo ha portato ad esplorare territori e luoghi unici, ritratti dall’artista con sapienza e maestria attraverso immagini che, oltre alla propria esperienza, ne svelano il mistero e lo spirito più profondi. Nel 2017 si sono svolte due importanti mostre personali, la prima a Milano presso lo spazio MADE4ART, la seconda presso la sua città Natale nel Centro Polivalente, mostra realizzata con il Patrocinio della Città di San Marco in Lamis. Ha esposto in occasione di mostre e di importanti fiere di settore fra cui MIA Photo Fair (2018, The Mall, Milano), Trofeo Arte&Golf (2018, Golf Club Lignano, Lignano Sabbiadoro - Udine), Milano Photofestival 2019. Le foto delle esposizioni sono state pubblicate sul nr 43, maggio 2018, della rivista online “TravelGlobe”. E’ autore di una pubblicazione che raccoglie le foto del viaggio dal titolo “Cina tra immagini e poesia”, recensita da alcuni quotidiani ed in particolare da “L’Osservatore Romano” del 7 febbraio 2018. La rivista mensile “I Borghi”, nr 28 di aprile 2018, ha accolto un suo articolo sul viaggio in Cina. È in fase di stampa un libro, diario del viaggio, corredato da immagini.
Adesioni al Cerimoniere del proprio club che li inoltrerà al Galleria. Le credenziali per la riunione vi verranno fornite dal vostro Segretario di Club. Si richiede massima puntualità e connessione con nome e cognome per verifica accessi.