Gli acquedotti nella città ucraina di Mykolaiv sono stati distrutti dagli ultimi bombardamenti e la popolazione locale, donne, anziani e bambini, sta vivendo l’incubo di reperire acqua per il benché minimo bisogno quotidiano. Al momento l’unico dissalatore esistente non copre le esigenze di tutti i 150.000 abitanti.
Noi Lions ci stiamo impegnando nel donare un intero sistema di purificazione dell'acqua, dalla creazione dei pozzi sino al dissalatore affinché almeno 3.000 persone al giorno, un intero quartiere, possano beneficiare di acqua potabile.
Un gruppo di nostri soci è andato a Mykolaiv e ha visto in quali condizioni vive la popolazione locale e le difficoltà che incontra quotidianamente. E abbiamo deciso di metterci la faccia! Noi ci crediamo!
E con noi Lions ci credono anche cittadini privati ed aziende che hanno già deciso di affiancarci in questa operazione di aiuto umanitaria, sostenendo questa attività di service.
Unisciti a noi nell’aiutare chi continua ad essere in difficoltà. Anche un solo Euro potrà fare la differenza!
Nel nostro motto “We Seve” grazie di cuore a tutti quelli che, con noi, vorranno esserci e partecipare contribuendo attraverso la piattaforma di Rete del Dono.