Anche quest’anno per tutto il mese di ottobre i LIONS e i LEO del Distretto di Milano, saranno coinvolti nelle piazze di Milano e provincia con la grande manifestazione “Una mela per chi ha fame”.
L’evento, giunto ormai alla sua 11^ edizione rappresenta una grande raccolta fondi a favore di realtà che da sempre si prodigano per offrire cibo e pasti caldi ai più poveri: Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari, City Angels e Caritas.
Testimonial della manifestazione il colonnello Mario Giuliacci e alcuni tra i più noti e quotati chef della cucina italiana: Davide Oldani, Pietro Leeman, Luca Pedata e Sergio Barzetti.
I volontari LIONS, affiancati dagli instancabili LEO (il nucleo giovanile dell’Associazione) e dai City Angels, offriranno le deliziose mele Marlene messe a disposizione dal Consorzio VOG dell’Alto Adige a fronte un contribuito libero a favore dei più bisognosi.
A Milano nella giornata di sabato 21 ottobre vi aspettiamo dalle 9,00 alle 18,30 a Milano in Piazza San Carlo e Piazza Wagner. Palloncini, pupazzi animati e tanta allegria accoglieranno chiunque voglia contribuire alla realizzazione di questa meravigliosa iniziativa.