I LIONS e i LEO del Distretto di Milano, dopo la lunga sospensione dovuta alla pandemia da Covid 19, nella giornata di Sabato 2 Ottobre 2021, saranno presenti nelle principali piazze di Milano e provincia con la grande manifestazione “Una mela per chi ha fame”.
L’evento, giunto ormai alla sua IX edizione si pone l’obiettivo di rinnovare la grande raccolta fondi a favore di realtà che oggi più che mai in prima linea si prodigano per offrire cibo e pasti caldi ai nostri concittadini più sfortunati: Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari, City Angels e Caritas.
Testimonial della manifestazione il colonnello Mario Giuliacci il pilota di Moto Giacomo Lucchetti, affiancati da chef di rinomati ristoranti italiani: Pietro Leeman, Vincenzo Marconi, Luca Pedata.
I volontari LIONS e gli instancabili LEO (il nucleo giovanile dell’Associazione) offriranno mele Marlene a fronte di un contributo libero a favore dei più bisognosi.
A Milano i gazebo saranno posizionati dalle 9,00 alle 18,30 in Via Brera, Via Spallanzani, Piazza Frattini e Viale Gorizia in Darsena. In provincia a Cernusco sul Naviglio e Pioltello, Inzago, San Donato Milanese, Cassano D’Adda, Cinisello Balsamo, Cassina de’ Pecchi, Bresso, Adda Milanese, Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Lainate ed anche a Broni-Stradella (PV) e Lodi.
Palloncini, pupazzi animati e tanta allegria accoglieranno chiunque voglia contribuire alla realizzazione di questa meravigliosa iniziativa.